1° Classificato Selezione Gambero Rosso 2024

1° Classificato Selezione Gambero Rosso 2024

Cari amici e amanti del buon gusto,

Siamo entusiasti di condividere con voi una notizia che ci riempie di orgoglio e felicità: la nostra Colomba Classica è stata premiata come la migliore alla selezione Gambero Rosso Colomba 2024!

Questa vittoria non è solo un riconoscimento del sapore unico e della qualità della nostra colomba, ma anche del duro lavoro, della passione e dell'impegno che mettiamo ogni giorno nel nostro lavoro. È un onore ricevere tale riconoscimento, soprattutto considerando le parole dedicate a noi dal Gambero Rosso:

"Sugli insegnamenti del maestro Morandin prosegue l’ascesa del pasticcere foggiano, già vincitore di alcuni concorsi nazionali dedicati ai grandi lievitati. La sua è una colomba bella a vedersi e tecnicamente inappuntabile: cresciuta divinamente, con la regolarità di una volta a vela, 'nappata' da un’impeccabile glassa color biscotto, compatta e ricca di zuccherini. La fetta di un giallo acceso esibisce un’occhiatura mista, pronunciata ed esuberante, che si infittisce di vaniglia (meno di frutta candita). Olfatto e palato convolano a nozze sulle effusioni di un coinvolgente bouquet, una composizione di note lattiche, agrumate, fruttate e appena vanigliate, dai toni giovanili e dall’eco primaverile".

La nostra Colomba Classica è il risultato di una lavorazione attenta e dedicata, un processo di 72 ore e una lievitazione di 36 ore, che le conferisce una sofficità incomparabile, umida al punto giusto e fondente. Arricchita da squisite mandorle di copertura e da teneri e fragranti canditi d'arancia, è un vero capolavoro di equilibrio ed eleganza.

Vogliamo condividere questo successo con voi, i nostri fedeli clienti, che avete sempre creduto in noi e nei nostri prodotti.

Grazie di cuore per il vostro sostegno continuo. È con grande entusiasmo che continueremo a lavorare per offrirvi sempre il meglio, confermando la passione e l'eccellenza che ci caratterizzano.

Con affetto,
Andrea Barile e  tutto il team AB LAB.

Torna al blog