Elite del Panettone Artigianale Andrea Barile

Élite del Panettone Artigianale

Elite Del Panettone Artigianale

Cari amici e clienti, vi riportiamo questa bella notizia. Siamo parte del prestigioso club L’Élite del Panettone Artigianale.

Gentile Andrea Barile,

siamo certi che i più grandi risultati non arrivino mai per caso e che la scelta di candidarti a questo progetto testimonia la meticolosità che ogni giorno poni nella gestione del lievito madre vivo, dallo studio all’approfondimento di tutti i fattori connessi alla realizzazione di un grande lievitato.

Entrare a far parte dell’Élite del Panettone Artigianale è stato un passaggio naturale per te poiché rappresenta la conferma di una scelta professionale ben precisa che punta ad offrire ai propri clienti un prodotto di un livello sempre superiore.

Con la presente la commissione ufficializza la tua entrata all’interno del club L’Élite del Panettone Artigianale, l’inizio di un percorso di crescita e condivisione con i tuoi colleghi che rappresenta l’eccellenza nel campo dei grandi lievitati.

Con l’impegno da parte nostra di portare avanti questo ambizioso progetto e dalla tua di renderla una filosofia di vita, ti auguriamo un percorso ricco di conoscenze e passione per questa straordinaria arte.

A giorni riceverai la giacca personalizzata e una targa di riconoscimento.

Con l’augurio che questo sia un primo passo verso successi inaspettati, ti salutiamo.

Lo Staff dell’Élite del Panettone Artigianale

Torna al blog